domenica 7 ottobre 2007

Pensieri


Eccomi di nuovo qua, recentemente sigh non ho avuto molto tempo da dedicare al blog, vari impegni di lavoro, sia quello mio ufficiale, che progetti legati al fumetto, mi hanno trattenuto dallo scrivere…
Intanto faccio alcuni annunci :)
Il 16 settembre era il mio compleanno, sarà per questo che mi sono eclissato? Chiederemo a Jung o suo Zio Freud...
Se trovo dove andare a dormire, sarò alla manifestazione Lucca comics & games 2007, per presentare, allo stand della Cagliostro, il volume due di RM (chi mi vuole ospitare si faccia avanti)...
Stamattina ho finito di scannerizzare le tavole del volume tre, e debbo dire che sono molto soddisfatto.
Mi piace un sacco la pubblicità della SMART che dice” sedili posteriori, no grazie”… Ma l’ultimo personaggio con il bisturi in mano, di che film si tratta, che mi sfugge…? Tra l’altro assomiglia moltissimo ad un mio collega di lavoro, in particolare in quella espressione… SOBH!!!
Finalmente il 10 ottobre, dopo una ampia e diffusa campagna pubblicitaria, uscirà in edicola per la Bonelli “Volto Nascosto”, e visto che a me piacciono molto i fumetti a sfondo storico (altrimenti non facevo RM), e che in Italia rispetto alla Francia, escono di rado, a parte questa primavera “Gli sconfitti” Ed. Renoir, non vedo l’ora di avere tra le mani questo fumetto… Poi vi faccio sapere se mi è piaciuto…
Adesso sparisco di nuovo, ma spero per poco…