martedì 31 marzo 2009

SONO TORNATO



Ciao a tutti... prima cosa, vi piace il "Guardiano dei Sogni" ritratto nell'immagine del post?
Bene, ora passiamo alle cose serie, dove ero finito? Perso in qualche vortice spazio-temporale, rapito da una nave di bellissime amazzoni, stravogliose di me, o semplicemente ero fuggito lontano, unico testimone di qualcosa di strano e misterioso? Diciamo più semplicemente che mi ero rotto le balle di internet, facebook, siti vari etc; ossia di tutto quel mondo che se non frequenti sei out (almeno così qualcuno asserisce, bah), più o meno abitato da gente a volte falsamente ossequiosa, con cui alle volte ti ritrovi a bisticciare manco tu sai perchè. MA LA VERITA' E' UN'ALTRA: avevo voglia di starmene per conto mio. Problemi di salute trascurati, troppo lavoro, mi avevano alquanto stressato; così alla compagnia virtuale ho preferito quella reale: un sorriso, un abbraccio, una birra tra amici, qualcosa che potessi cogliere con tutti i miei sensi, non solo con gli occhi...