mercoledì 24 giugno 2009

LASCIA ESPRIMERE il POTERE che è in te...!



Sono quasi le 02:00 di notte, e come sempre sono alzato. Può capitare di trovarmi nel letto prima di quest'ora, molto difficile trovarmi a quest'ora... Naturalmente dormo pure io come i comuni mortali e alla mattina vado al lavoro verso le 07:00, ma per mia fortuna ho uno strano modo di gestire il sonno, per cui alcuni giorni dormo un sacco, tipo pitone che digerisce una mucca, mentre in altri vivo di rendita, e saltello felice e contento per la stanzetta. E tutto questo senza farmi di alcun chè. Altri strani poteri: riesco a tenere in ardito equilibrio diversi oggetti tra loro e ho la capacità di assorbire i colori dagli abiti, scarpe comprese, che indosso. Una volta sono rimasto colorato di blu dalla vita in giù (fa quasi rima !). A cosa servono questi, quasi inutili, poteri? Boh! Ma forse un giorno lo saprò... E voi che poteri avete... ? Please, evitare di scrivere sconcezze ;) .

ELEZIONI TRIS


Se poi dall'Occidente ci spostiamo al resto del mondo... Povero sistema elettorale... e povera gente - NO COMMENT !


Forse questo è più Certosino...

Elezioni bis


Detto tra noi, a me è sembrata la più orribile campagna elettorale che ho mai seguito, un altro punto verso il declino dell’Occidente. Parlo dell’Occidente e non solo Italia, poiché ritengo che molti problemi che sono presenti da noi, sono presenti, pur in maniera più o meno evidente, anche nel resto d’Europa, America compresa. Certo, noi cerchiamo di darci da fare più degli altri a battere il record negativo, ma in generale c’è poco da ridere.

Non so se quello a fianco è un abbigliamento da Villa Certosa?

ELEZIONI



Quest’anno ho partecipato alle elezioni come scrutatore, che faticaccia… Pensare che non è la prima volta che lo faccio, ma a prescindere, è pur sempre una faticaccia. Anche se poi ti danno alcuni giorni di recupero, sei talmente rincogl… che dormi come un ghiro. Comunque, quando mi sono risvegliato, ho deciso di immortalare su carta i miei compagni di seggio. Un salutone a tutti, mi sono molto divertito...

FACEBOOK




La Cagliostro E-press ha deciso di avere un profilo su facebook, conseguentemente anche io l'ho seguita... ma se per ora, causa la marea di impegni fumettistici, mi viene difficile seguire blog, facebook, sito e varie... Se rinasco divento dittatore del mondo e cambio come prima cosa la misura del tempo (nella vana illusione che cambiando sistema di riferimento, anche i miei riferimenti possano sembrarmi migliori). La gatta non c'entra quasi nulla, ma mi piaceva postarla qui. MAOOOOO

Compitini per le vacanze...


Visto che le scuole sono finite, ma ahimè per me già molto tempo fa, cosa di meglio se non parlarvi dei miei compiti delle vacanze. Dunque, entro settembre dovrò chinare ed editare circa 50 pagine di RM, per il superatteso finale di Rubor Maximus; certo ho un po’ di ansia da prestazione, un brutto finale può invalidare tutto il lavoro… Poi ci sono una serie di progetti miei che finalmente hanno trovato un disegnatore, più alcuni lavoretti sparsi. Diciamo che alla fine saranno ferie lavorative, come d’altronde sempre da qualche tempo a questa parte (hai voluto la bicicletta…!).